venerdì 17 dicembre 2010

Benvenuto Babbo Natale!

Negli ultimi giorni ho avuto un po' da fare .... neanche cinque minuti per aggiornare il mio diario .... neanche cinque minuti per dare una sbirciatina ai blogs che seguo ..... insomma sono stata incasinata tra lavoro, lavoro, lavoro e recita del fagiolo grande.
Bella, bellissima recita di cui non ho nemmeno mezza foto, perchè la mia superflex, annoiata di restare nel suo astuccio rosa, ha deciso di dichiarare sciopero che va tanto di moda oggi, vabbè, però mi ha abbandonato proprio all'inizio dello spettacolo.
Tanti canti, tutti i bimbi con jeans e maglietta rossa d'ordinanza, luci natalizie (e anche io tra una lacrima, anzi due, che scendevano sulle guance) hanno cantato  lo spot di natale bauli.
La settimana prossima la recita del topomuschio piccolo.
A presto.

Nessun commento: