martedì 13 marzo 2012

Ho il browser obsoleto ?!?

- Dottoressa, lei utilizza un browser obsoleto ! -
Questa è stata la sentenza dell'esperto di computer che era stato convocato da UnaM stamattina in ufficio per capire come mai non si poteva accedere più al blog.
Se ne è uscito con 'sta frase.
Bella scoperta - ha pensato UnaM ma non gliel'ha detto - erano settimane che le appariva il messaggio del browser obsoleto, ormai lo visualizzava talmente spesso che l'aveva salvato come desktop.
Due volte le è anche apparso in sogno, accompagnato dal codice di errore bx47br4 o simile.
Vabbè, ha fatto la tua figura di esperto, voglio dire, con UnaM non è poi tanto difficile fare il figo davanti ad un pc - ma mò mi vuole spiegare che stramacchia significa che ho il bowser obsoleto?- ha chiesto UnaM con l'espressione di chi conosce solo il mostro di supermariogalaxy 1 e 2 ?
Espressione che deve aver intenerito l'animo del tecnico, il quale, senza aprire bocca, le ha cambiato qualche programma e file del computer.
Bò !?!
E se ne è andato, senza spiegarle cosa è un bowser browser.
Ad UnM la vita non è cambiata, ma finalmente è riuscita ad entrare nel blog.

2 commenti:

Mys@ ha detto...

Ciao Aia ti scrivo in merito al post che hai lasciato nel mio blog, volevo risponderti via mail ma non l'ho trovata quindi ti rispondo qui essendo la tua risposta sconnessa dal post.
No non ho usato lane diverse da quelle dei fascicoli ma.. non è un errore provare.. le prove le faccio con altri filati quella nasce e finisce così Ciao Mys@

Anonimo ha detto...

Ciao, usandolo tutti i giorni dovresti quantomeno sapere cos'è un browser, quindi al di là del tecnico che fa il figo ed è sbagliato, credo che sia anche tu in difetto, e non solo lui.. Ancora più grave non conoscere certi termini quando poi si lascia il PC in mano ai propri figli, ma non conoscendoti potrebbe non essere il tuo caso e quindi mi astengo da qualunque commento!
Comunque molto simpatico il tuo blog, soprattutto molto colorato.
continua così!