sabato 27 novembre 2010

Abbinamenti

Qualche giorno fa diedi la mia adesione per partecipare ad uno swap natalizio, sotto l'egida di Lalaura di otto cuori in una capanna ... potete vedere il banner in basso a dx, un po' più giù sì proprio lì.
Bene, sono stata abbinata come le altre swappiste (?!) anche se mi ero dimenticata di inserire l'e-mail per lo scambio di indirizzi, tanto ero presa dall'entusiasmo di postare il mio commento.
Ma adesso ho provveduto, spero.
il mio segnalibro natalizio
Ecco un'anteprima del mio capolavoro, costatomi intere notti insonni ... bugia, scherzo ovviamente anzi è stato un piacere preparare con le mie manine sante qualcosa che non fosse commestibile , visto che è noto che con l'arte culinaria sono una frana.
Carino, vero? (chi si loda s'imbroda, direbbe mia zia zitella, ops, signorina).
Il fatto è che da sempre sono  appassionata di faidate, che fosse il vestitino a maglia per lo yorkshire nano o la sciarpa per il fidanzato o la presina all'uncinetto o ancora il coordinato lenzuolo-copertina a punto croce per i due lemming.
A proposito, ho gli armadi pieni di copertine, trapuntine, bavagline (bavagline?) ed ho due figli maschi .... mi chiedo a chi lascerò la mia eredità
di mani di fata?


nota per le altre swappiste di lalaura: complimenti per i vs blog, sono tutti da seguire !!!

1 commento:

simoff ha detto...

ciao aia, sono simoff...la "swappista" a te abbinata...( chi l'avrebbe detto che mi toccava un nome così!!!jjeje!) e ho dovuto anche io fare un giro di mail, per avere la tua!!!
sono leggermente in ritardo ma entro un paio di giorni...spedirò il mio pacchettino sopresa!
nel frattempo, mi sto leggendo i tuoi post!!!
è stato un piacere incontrarti....finora il caso non ci aveva messo in contatto...ma lalaura è mooolto meglio del caso! a presto!!!