mercoledì 17 novembre 2010

Tutto il resto è noia


ho bisogno di ricaricarmi !!!
 Perchè sono tornata  oggi in ufficio e ho già voglia di andare in ferie?
Eh?
Il prof. di casa dice che mi faccio  le domande e mi do le risposte da sola, in un borbottio continuo, tuttaltro che silenzioso.
Sarà, ma questa volta la risposta non ce l'ho.
Vorrei stare più tempo a casa mia, passare interi pomeriggi con i nani sul tappeto a giocare con i soldatini, in tuta e calze antiscivolo, preparare gustosi manicaretti per la tribù invece del solito tenerone di prosciutto.
Avverto una sensazione di malessere generale e di spossatezza, innaturali per me che sono il prototipo della mamma-trottola bionica che non si ammala mai.
Forse allora sono anche io un essere umano, in carne (troppa) ed ossa, con gli alti e i bassi e tutti i luoghi comuni della terra?
Davvero non sono superwoman?
Naaaa!
Ed io che ci stavo pure credendo!!

1 commento:

ila ha detto...

scusatemi, questa è una prova di commento, perchè i tre lettori - leggasi amiche - che mi seguono non riescono a postare.
Boh?