domenica 27 marzo 2011

Cambi di stagione e non solo

Complice un timido inizio di primavera, unamammatralenuvole ha deciso di cambiare abito al suo blog.
Le è venuta l'idea osservando le piccole impronte che il lemmo due ha  lasciato con i piedini mentre giocava con i colori per le dita e anche quelle rimaste sulla tavola dopo una merenda a base di pane e nutella o ancora le cinque dita impresse per sempre sul grembiulino bianco al ritorno da scuola.
Ha curiosato sul designer modelli di Blogger ed ha trovato proprio lo sfondo che le frullava nella testolina.
Con tutte le ormette colorate, le ha ricordato i ghiaccioli che comprava al mare d'estate quando era piccola, i colori degli agrumi maturi sugli alberi del nonnopeppe e delle fragoline nei boschi delle dolomiti.
E poi una spruzzata di allegria le ci voleva proprio, adesso che finalmente ha deciso di mettersi a dieta (costretta in verità dalle battutine sarcastiche del figlio grande).
E a proposito di diete una sua amica le ha consigliato di fare una passeggiata sul blog di mammapapera dove ha scovato un post non proprio recentissimo che parla di diete, o meglio di blogger a dieta.
Unamammatralenuvole non ha resistito ed ha postato anche lei.
Da domani si metterà a dieta.
Peso di partenza 64,9.
Prossimamente su questi schermi il regime alimentare consigliato dal medico-dietologo-nutrizionista.

4 commenti:

Mamma Papera ha detto...

ma ciao che piacere conoscerti ^_^ grazie per essere passata da me e per essere entrata nel gruppo, ci dovremo trovare il venerdi pero ognuno passa quando vuole, quanto si pesano, cercano consigli da chi è a dieta o semplicemente per sfogarsi ^_^ bacioni cara e imbocca al lupo

ti do un consiglio tira via il codice di controllo di invio dei commenti, spesso da errore ritardando il commento e molte si scoraggiano e magari non ti commentano, ecco una cosa che durante questo percorso ci siamo accorte in molte smak

ila ha detto...

grazie mille, sei grande !!

Unknown ha detto...

ciao e coraggio siamo in tante e tutte combattive

ila ha detto...

Che fatica, però !!