sabato 17 settembre 2011

Il mio hobby preferito

Stamattina calma piatta in ufficio così UnaM si zonzola un po' sul cippì leggendo qualche post delle blogger che segue.
Scopre il Candy-Kitchen di Simo, un'idea simpatica per scambiare due post sui blog.
Lascia l'immancabile commento e spera di essere la fortunata vincitrice del candy.
Poi però ci ripensa e posta questo scritto che qualcuno - forse - leggerà.
- qual'è il mio hobby ? - si chiede
 -ma ce l'ho io un hobby che mi rilassa e mi fa staccare la spina dal logorio quotidiano, eh ? -
Si risponde da sola che no, un vero hobby non ce l'ha!!
e sapete perchè ?
perchè non ha tempo, non se lo può permettere un hobby nelle 24 ore di lavoro ed impegno sulla terra.
e quindi a Simo ha risposto che il suo vero, tragico hobby è il lavoro, perchè si diverte e non si prende troppo sul serio.
Tutto il resto è vita reale.

Nessun commento: