giovedì 28 luglio 2011

Unamamma in guerra

E va bene .... ormai è la guerra !
Dopo cinque notti trascorse a ricorrere  numero 3 zanzare che ronzavano indisturbate sulla testa e nei pressi delle orecchie di unamamma, su consiglio di quel proff del daddy che è sempre fantastico ad elargire consigli, se no che se lo sposava a fare unamamma, per giunta forestiero di provincia calabra, Lamadrechelavora decide di rifornirsi di vape e baigon genius in dosi massicce per fare strage di insetti.
Quando la scorsa settimana il 75% della tribù partì per il mare, ad unamammasingle non sembrò vero di poter dormire per 8 ore di fila - da sola - perchè il marito e i figli erano in vacanza e addormentarsi con luce accesa del comodino e libro impegnato in una mano.
Senza  che nessuno la disturbasse - pardon - la pregasse di spegnere la luce perchè la mattina dopo deve svegliarsi presto e andare a lavorare, come se unamamma pascesse nel letto fino a mezzogiorno.
Comunque, tutti sanno che i sogni sono desideri, cioè che i desideri rimangono spesso sogni, cioè nel senso che restano sogni proprio perchè se no che si chiamano affare così?
tutto il resto è realtà, che è cosa diversa da ciò che vorremmo che ci capitasse.
Mah, comunque dicevo che le serate sognate da unamamma sono restate sognate, per l'appunto.
Però stasera è iniziata la guerra in camera da letto.
Fornelletto vape attaccato ad una spina, diffusore baigon ad un'altra, aria condizionata appalla in una stanza vicina,  riserva di coltelli affilati e bombe a mano sul comodino.
Al primo zzzzzz parte l'attacco e chi s'è visto s'è visto.

Nota di servizio: daddy non ti preoccupare, nel caso in cui domani mattina unaM dovesse svegliarsi tutta verde a pallini blu ...... zzzzzzzz!

Nessun commento: